ISS 2019 Una delegazione del direttivo di Calzolai 2.0 sarà a Wiesbaden dal 23 al 24 marzo

Venezia 21 marzo 2019 – Ogni tre anni, a Wiesbaden in Germania, si tiene forse il più importante appuntamento internazionale dei calzolai, l’Inter-Schuh-Service (ISS). A questa edizione parteciperà anche una delegazione del direttivo Calzolai2.0 capitanata dal Presidente Paride Geroli.

L’edizione 2019, che si terrà il prossimo weekend (23 e 24 marzo), ha registrato il record di espositori. Più di 80 aziende di 15 paesi hanno prenotato il loro partecipazione a questa fiera che si consolida tra le più importanti al mondo per il commercio della calzatura. 18 quelle italiane: Argosint Snc, Bieffe S.r.l., Casali 2.0 S.r.l., CIAC S.r.l., Cuoificio La Querce S.r.l., Dusini, Fratelli Barbieri S.r.l., Hermes S.r.l., J.V. Distribution S.r.l., LM Professional S.r.l., Nuovo Geneve S.r.l., S.V.I.G. S.r.l., TAN Company Italia S.r.l., Tradigo Giovanni S.r.l., Vibram S.p.a. e Victoria Brush S.r.l.
Quest'anno poi, al tradizionale concorso sulla qualità della costruzione e riparazione di scarpe, hanno partecipato quasi 50 calzolai provenienti da 12 paesi di quattro continenti. Quattro cinque quelli italiani tra cui i fratelli Alexander e Daniele Agostinetti, soci della nostra associazione, che hanno vinto diverse medaglie. Sono state inviate oltre 70 paia di scarpe realizzate e/o riparate sul cui lavoro ha giudicato una giuria qualificata che ha già stabilito i vincitori. La premiazione avverrà durante la manifestazione.

Download this file (Articolo 03_19 - ISS wiesbaden.pdf)Articolo 03_19 - ISS wiesbaden.pdf[ ]160 kB