Torna il Flash mob di Calzolai2.0 a Linea Pelle 2019 Appuntamento alle 16.30 del 2 ottobre 2019

Venezia 16 settembre 2019 – Dopo il successo di febbraio scorso, quando una quarantina di soci si sono ritrovati tra gli stand di LineaPelle a Rho Milano, il direttivo nazionale di Calzolai 2.0 ripropone l’appuntamento: soci e non sono invitati a trovarsi il pomeriggio di martedì 2 ottobre p.v (a partire dalle 16.30) nell’area Food Village (area esterna tra i padiglioni 13 e 22).
“Il Flash mob è un modo diverso di raccogliere opinioni, scambiarsi idee e soprattutto guardarsi in viso e dire con orgoglio: siamo una categoria viva e vegeta e vogliamo crescere”. Afferma il Presidente Paride Geroli che conclude: “abbiamo visto a febbraio che l’idea di sfruttare la presenza di tanti calzolai a Linea Pelle, una delle poche manifestazioni dove noi artigiani possiamo trovare le novità, chiacchierare con i produttori e con i fornitori e soprattutto tessere relazioni, è una scelta giusta per incontrarci con i soci e non”.
Vi aspettiamo vicino alla “vela” con il logo della nostra/vostra Associazione.

Download this file (Articolo 13_19 - flashmobII.pdf)Articolo 13_19 - flashmobII.pdf[ ]578 kB