Russo Accessori

Ditta fondata come calzoleria nel 1978 da Russo Giovanni al quale, a partire dal 1986, il sottoscritto figlio Russo Andrea si affianca nel laboratorio artigianale. Dal 1994 Russo Andrea sostituisce il padre nella titolarità della calzoleria specializzandosi nella riparazione non solo delle calzature, ma anche di borse, pelletteria, giubbotti e valigeria. Ai fini del miglioramento nell’efficienza dell’attività, il laboratorio viene ristrutturato ed ubicato in spazi separati rispetto alla zona dedicata alla ricezione del pubblico.

Attualmente la “Russo Accessori” dispone di più sedi operative, ovvero di un locale che funge da centro raccolta riparazioni e vendita al dettaglio di accessori, pelletteria e calzature, un’altra sede destinata alla sola esposizione di valigeria e articoli da viaggio e di un laboratorio artigianale destinato alle riparazioni di ogni genere, dove nella parte antistante vi è un centro chiavi.

Riparatore autorizzato di grandi marchi di valigeria italiani e non.

La passione e la dedizione per l’arte del calzolaio ha portato Andrea Russo ad essere parte attiva dell’associazione italiana Calzolai 2.0, prima nel direttivo e poi come vice presidente.

COSA TI OFFRIAMO?

Riparazioni e modifiche su ogni tipo di calzature, borse, accessori in pelle (cinture-giacche-portafogli) e valigie.

Vendita e Centro assistenza autorizzato Delsey e Ciak Roncato.

Vendita di accessori in pelle, borse, foulard, ombrelli e bigiotteria.

 Sede: Via Livorno, 31    70024 – GRAVINA IN PUGLIA (BA)

Telefono: 328.635.95.63

e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Facebook Andrearussoaccessori

Instagram Russoaccessori

sito web www.russoaccessori.it

contentmap_plugin