Questo calzolaio si trova in: Via A. Cadolini, 3 – Gallarate (VARESE)
Chi siamo:
Bruno inizia a realizzare scarpe fatte a mano come piccolo artigiano nel lontano 1980! La sua carriera ha origini molto più lontane: fin da piccolissimo prestava manovalanza presso il calzolaio di paese in provincia di Salerno (ad appena 7 anni raddrizzava i chiodi di montaggio…).
Poi negli anni sessanta fu costretto ad emigrare in Lombardia dove incontra il suo maestro Magnaghi Giacomo a cui deve tuttora le sue capacità.
La passione per le scarpe è forte tanto che Bruno dedica tutta la sua vita a questo lavoro.
Prima di diventare artigiano e Maestro calzolaio, lui acquisisce esperienza anche da calzaturifici locali ma di rilevanza e poi il grande salto.
Apre la sua Bottega nel 1980 a Gallarate e fin da subito diventa un punto di riferimento per chi cerca calzature fatte a mano di qualità (lusso) o riparazioni su calzature di livello altissimo.
Altre note di merito sono i molteplici premi che ha conseguito partecipando a svariati concorsi di categoria anche a livello europeo; uno per tutti il suo primo posto alla manifestazione di Wiesbaden in Germania.
Recentemente il Maestro Bruno è stato pure docente per la formazione di alto livello dei mastri calzolai.
Orari di apertura:
Servizi offerti:
Contatti:
Tel.: 349.2825722
Anagrafe:
Bruno Domenico “Maestro Calzolaio”
Scarpe Fatte a Mano
Via A.Cadolini, 3 –21013- Gallarate, Varese
Dove siamo: